LA GIUSTA SPESA

PER SOSTENERCI :
IBAN: IT 36 Y030 3203 2080 1000 0001 904
C.F. 97611550589

LA GIUSTA SPESA: RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI
La Giusta Difesa è vicina a chi ha più bisogno in questo momento di difficoltà.
Le quote associative annuali saranno interamente utilizzate per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità da distribuire a famiglie e persone in stato di bisogno.
Il vicepresidente dott. Dario Zazzaro, medico e l’ infermiera specializzata Suzana Da Silva , consigliere, sono costantemente in prima linea per intervenire nel caso di emergenze sanitarie.
La nostra Suzana, qualche giorno fa, ci ha scritto : ” La cosa di cui c’è più bisogno è la raccolta alimentare. Qualsiasi cosa, che sia alimentare. La gente se la sta passando veramente male… In questi giorni, persone che mi conoscono, mi hanno chiesto aiuti per “mangiare”…”
Stiamo andando personalmente a consegnare la spesa.

La nostra testimonial Enrica Tara , sempre molto attenta e sensibile, non ha esitato un solo secondo a scendere direttamente in campo.

Tutti i nostri ragazzi, meravigliosi volontari, si sono attivati per raccogliere i fondi e rispondere alle richieste di aiuto.

Quei tanti “Grazie…Dio vi benedica”…riscaldano il cuore ❤
Al posto di blocco non solo ci hanno ringraziato, ma ci hanno chiesto i nostri bigliettini da dare a chi soffre perché vittima di violenza o in stato di necessità.

Per richieste di aiuto o per partecipare alla raccolta:
Tel. 347.2707634
E-mail: lagiustadifesa@gmail.
Scrivici su Facebook o Instagram

Per sostenerci e contribuire alla raccolta fondi:

BANCA CREDEM – IBAN: IT 36 Y030 3203 2080 1000 0001 904

La Giusta Difesa APS

La Giusta Difesa è un'associazione di promozione sociale, che ha come obiettivo prioritario di proteggere e tutelare le vittime di ogni forma di violenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *